sabato, giugno 10, 2006

La riga

Ogni giorno mi sono trovato ad avere a che fare con una riga.
C'è quella della strada che deve essere seguita per non andare in fosso, c'è anche quella che utilizzavo a scuola per tirare le linee. Nei bagni dei maschi si metteva una riga per condividere un ideale, oppure sopra un'apposita riga si firmano assegni che cambiano la vita.
La riga fa parte del nostro patrimonio quotidiano, la troviamo dappertutto, ma se trovo quello che mi ha rigato la macchina gli cambio la riga ai capelli!

2 Commenti:

il giorno 10 giugno, 2006 22:39, Anonymous Anonimo scrive...

Una riga sola? E di che ti lamenti? Io ne ho trovate una quindicina sulla macchina lasciata sotto casa. E ben distribuite su tutte le parti della carrozzeria... ne sa qualcosa il mio carrozziere al quale ho firmato - sopra una riga - un assegno con tre zeri.

 
il giorno 12 giugno, 2006 01:52, Anonymous Anonimo scrive...

Non c'entra nulla con l'argomento del post, ma a te che piacciono queste cose, prova a leggere il mio post del 9 giugno e guarda cosa si sono inventati all'UE! E incazzati come me.

 

Posta un commento

<< Home