giovedì, novembre 16, 2006

Gogna pubblica

Sono quattro gli indagati per il video nel quale è stato ripreso il ragazzo down umiliato e insultato dai compagni di scuola a Torino. L'accusa della procura è di violenza privata.
E' sconcertante come stia dilagando la moda di commettere delle assurdità per il solo gusto di pubblicarle su internet alla visione di tutti. Il voler essere famosi a tutti i costi, pubblicando le prove di ciò che si è fatto, non essendoci più punti limite, prevalica di molto i diritti degli altri.
Propongo che i genitori correggano con sonori ceffoni i figli oltremodo maleducati e che queste scene siano pubblicate in un apposito sito internet, una sorta di gogna pubblica mediatica.

2 Commenti:

il giorno 16 novembre, 2006 18:17, Anonymous Anonimo scrive...

Io avrei imposto ad ogni scuola la proiezione del video durante un'assemblea scolastica per portare i ragazzi ad una riflessione. Nascondendo le immagini e' come nascondere la testa sotto la sabbia. I ceffoni servono a poco , i genitori dovrebbero prendere questi idioti e portarli ogni fine settimana in una comunita' per disabili , lasciarli li' sabato e domenica e riportarli a casa la domenica sera . Tutto questo per almeno un anno.

 
il giorno 18 novembre, 2006 00:10, Anonymous Anonimo scrive...

Pensa che i genitori trovano sia eccessivo il provvedimento del preside di sospendere i colpevoli da un anno di scuola!

Io li avrei semplicemente espulsi.

 

Posta un commento

<< Home