giovedì, febbraio 15, 2007

Anoressia



Carina questa ragazza?

E' Morta!

La modella uruguayana Eliana Ramos è morta a 18 anni per emorragia cerebrale. La stampa locale parla di disturbi alimentari e psicologici. La ragazza vide morire per anoressia la sorella maggiore Luisel, stroncata a 22 anni da un infarto mentre sfilava in passerella a Montevideo dopo una lunga e ferrea dieta.

L'anoressia è una malattia e chi ne soffre, sopprattutto ragazze, deve essere aiutato.

Il corpo è bello, sempre, purchè resti vivo!

4 Commenti:

il giorno 17 luglio, 2008 23:51, Anonymous Anonimo scrive...

questa e' perfezione!
e' un vero peccato che sia morta.
avra'lavorato parecchio per raggiungere questo livello di perfezione.
spero di essere cosi' anche io,cosi'quando avro'18 anni.
la invidio.

 
il giorno 11 novembre, 2008 16:12, Anonymous Anonimo scrive...

Povera Ragazza..Cè ok essere magre..ankio nn sn xfetta..ma devo paicere solo al mio ragazzo..quindi..
VIVETE LA VITA..NN UCCIDETELA..

 
il giorno 14 maggio, 2009 18:19, Anonymous Anonimo scrive...

Scusa se mi permetto....non solo al tuo ragazzo...Natalie, devi piacere a te stessa! Gli altri vengono dopo...!

 
il giorno 14 gennaio, 2010 18:06, Blogger Unknown scrive...

fai schifo,io peso 40 ma ho 11 anni.
By paola

 

Posta un commento

<< Home