venerdì, settembre 25, 2009

Down

Nella finanziaria in vigore sono stati regolati i controlli per recuperare 150 milioni di euro dai falsi in­dvalidi. Molti invalidi vengono richiamati ogni anno e devono ripresentare tutta la documentazione e sottoporsi alla visita di controllo.
A Padova si è svolta la protesta in piazza davanti all’Inps di persone con la sindrome di Down perchè "costretti a mostrarsi ogni anno agli ispettori".
Tutti sanno che la sindrome di Down è irreversibile e da questa non si guarisce: perchè costringere ad effettua­re comunque la visita a cari­co dello Stato, con inutile perdita di tempo, denaro pubblico e permessi di lavo­ro dei genitori?

1 Commenti:

il giorno 27 settembre, 2009 09:44, Anonymous Anonimo scrive...

E intanto al Senato comperano asciugamani in lino ricamato per euro 4400,00 (88,00 euro l'uno)... Napolitano continua ad insistere perche' le Istituzioni devono dare il buon esempio ma secondo me e' un illuso. Qui bisogna azzerare il Parlamento e eleggere gente normale: che lavora tutti i giorni. che fa la spesa, che prende i mezzi pubblici ecc. Finche' a Roma c'e' gente con 1000 privilegi non ne veniamo fuori!!!!
michela

 

Posta un commento

<< Home