martedì, settembre 19, 2006

Lake vs Hammer

Dopo le recenti innondazioni ringrazio tutti quelli che hanno dato una mano a far si che l'acqua non vincesse sulla città.
Senza la mano di tanti amici non si sarebbero potuto perlomeno contenere e ridurre i danni.
Grazie a tutti.

4 Commenti:

il giorno 19 settembre, 2006 14:35, Anonymous Anonimo scrive...

ma soprattutto ha smesso di piovere!!! ...........altrimenti altro che "l'acqua non vincesse sulla città", si andava sotto di brutto nonostante i tanti sacchi di sabbia. Tutto sarebbe stato un'inutile perdita di tempo. Invece per fortuna ha smesso di piovere e la laguna ha cominciato a ricevere. Adesso chi di dovere si metterà a capire come prevenire e mettere mano all'aspetto idrogeologico oppure alla prossima siamo ancora qui a sperare che non ci entri l'acqua in casa? I nostri politici questo dovrebbero fare, non portare sacchi di sabbia. E' demagogico e inutile, non li abbiamo eletti perchè portino sacchetti di sabbia ma perchè vedano al di la del loro naso e perchè non ci sia una seconda volta.

 
il giorno 19 settembre, 2006 14:43, Anonymous Anonimo scrive...

....dimenticavo......omunque un grazie per quei cittadini, ne conosco tre, che domenica si sono dati da fare per aiutare le famiglie di Martellago in difficolta.

 
il giorno 19 settembre, 2006 14:43, Anonymous Anonimo scrive...

....dimenticavo......omunque un grazie per quei cittadini, ne conosco tre, che domenica si sono dati da fare per aiutare le famiglie di Martellago in difficolta.

 
il giorno 25 settembre, 2006 16:01, Blogger kermit scrive...

E' stato piacevole scoprire che anche un sindaco sa riempire i sacchetti di sabbia. Come hanno gia' detto in uno dei commenti i politici devono gestire i fondi, reperire le risorse e farsi assistere per i problemi tecnici da esperti. A questo proposito domenica guardando l'acqua salire mi chiedevo ma i consorzi di bonifica che lavoro fanno (oltre a ripulire i corsi d'acqua)? e i famosi campi che decenni di anni fa erano liberi e servivano da invaso in caso di alluvioni perche' ora sono diventati zone edificabili? Non per ritornare sulla polemica del passante: ma qualcuno si sara' chiesto l'impatto in caso di emergenze maltempo della colata di asfalto
che dovrebbe cadere sul nostro territorio? sara' stato chiesto il parere dei consorzi di bonifica? Oppure si sono solo preuccupati di non molestare antiche ville che diciamoci la verita' al paese non danno nulla!! Si possono esproriare i piccoli privati con una casa ricca di ricordi ma le grandi ville storiche ma vuote no!!! Coumnque tornando a bomba stanno eliminando tutti i fossi, e' vero mettono dei grandi tubi di cemento ma il cemento non assorbe l'acqua come il terreno. La vedo dura ragazzi!!! Aspetto le opere idrauliche relative al passante e poi vi sapro' dire!!!

 

Posta un commento

<< Home