mercoledì, ottobre 11, 2006

Test antidroga

La trasmissione Le Iene fa un test, non scientifico ma comunque anonimo, per sapere se su 50 deputati quanti fanno uso di sostanze stupefacenti. Dopo, l'alzata di scudi bipartisan, il servizio viene sospeso dal garante della privacy (?).
Ora il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, dopo aver bollato l'iniziativa delle Iene, annuncia una iniziativa parlamentare per rendere obbligatorio un test per tutti i parlamentari.
... magari li avvisiamo un mese prima così si possono preparare!
Credo comunque che il parlamento sia lo specchio della società: c'è chi lavora sodo, chi sniffa, chi ruba, chi si impegna e chi aspetta solo la paga: è una piccola Italia!
La colpa di tutto comunque resta degli italiani che dovrebbero per prima cosa conoscere chi votano anche frequentando le varie riunioni politiche, portando così il proprio contributo!

1 Commenti:

il giorno 13 ottobre, 2006 16:17, Blogger kermit scrive...

Senti a dire la verita' a me che un politico si faccia le canne mi interessa poco, e' una sua scelta e danneggia solo se stesso. Mi preoccupa molto di piu' se il suddetto evade le tasse, se ha la fedina penale pulita cosa che mi sembra non sia sempre cosi' per i membri del nostro parlamento. Rendere l'esame del sangue obbligatorio per i parlamentari mi sembra una pirlata perche' allora io voglio una perizia psichiatrica sull'autista del bus che prendo ogni giorno, un esame tossicologico sul mio panettiere, il test per l'aids su chi mi stringe la mano ecc. Per cortesia lasciamo perdere le stronzate se no arriveremo a chiedere le preferenze sessuali, la religione e magari qualcos'altro per entrare in parlamento, mentre e' necessaria onesta', rettitudine e capacita' di governare per il bene della comunita'. scusa ma a te ho mai chiesto se ti fai le canne? No perche' come amico mi vai bene cosi'!!!

 

Posta un commento

<< Home