martedì, febbraio 15, 2005

Il ponte sullo stretto

Siccome è stata poco risaltata la notizia, vedrò di rilanciare la vicenda.
Per il ponte sullo stretto, un'opera faraonica il cui intento è solo quello di legarla al nome di qualcuno, ad imperitura memoria, ha già avuto i primi arresti.
L'opera è ancora nella testa di qualcuno e già vi sono i primi 5 arresti: cinque ordinanze di custodia cautelare nei confronti di una presunta organizzazione mafiosa a carattere internazionale, che aveva progettato di inserirsi negli appalti previsti per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina.
Sbalordisce la tempestività, il carattere internazionale degli arresti, le trame sottili di inserimento, il coinvolgimento di più persone, ma soprattutto che queste cose possano accadere.
Ricordo che le varie normative per gli appalti hanno svariati controlli …a quanto pare o non bastano o sono fatti apposta per essere elusi, aggirati dai "soliti" ignoti.

1 Commenti:

il giorno 15 febbraio, 2005 14:01, Blogger . scrive...

Già. Ne avevo parlato anch'io. Spero comunque che anche questo contribuirà al fallimento di questa inutile opera che serve solo a compensare il complesso di inferiorità latente di cui soffe Mr. B(ean).
Ciao

 

Posta un commento

<< Home