martedì, giugno 07, 2005

Il branco

Fa scalpore il fatto di cronaca nera avvenuto a Milano: una ragazza viene presa dal banco e ripeturamente stuprata.
L'amico che era con lei resterà traumatizzato per non averla potura aiutare, ma sopprattutto lei dovrà vivere per tutta la vita con questo incubo!
Visto che, a quanto pare, nessuno l'ha fatto prima, invoco lo "jus corrigendi" per questi vermiciattoli che traggono la loro forza dal gruppo.
Quattro "legnate" ben assestate, secondo me, fanno più bene di 10 sedute dallo psicologo e comunque costano molto meno alla collettività.

4 Commenti:

il giorno 07 giugno, 2005 14:43, Anonymous Anonimo scrive...

Chiamatemi crudele, nazista, quello che volete, ma io per 'sta gente troverei più che giusta la castrazione chimica.

 
il giorno 08 giugno, 2005 21:46, Blogger kermit scrive...

Io mi chiedo sempre perche' ? E non riesco a darmi una risposta davanti a queste violenze sulle donne, sui bambini, sui prigionieri di guerra. Se chiediamo la castrazione chimica in questo caso, per una madre che uccide il figlio cosa chiediamo? Per i detenuti torturati A guantanamo facciamo un'altra guerra?
Perche' ?

 
il giorno 09 giugno, 2005 15:09, Anonymous Anonimo scrive...

credo che a volte nemmeno la lobotomia servirebbe...risalendo indietro negli anni, nei secoli, nei millenni si incontrano di continuo fatti del genere (magari anche più generalizzati, più comuni, più frequenti)...che sia l'uomo una brutta bestia?
Che sia il "maschio" un essere schifoso?
Che sia la donna un esemplare da museo degli orrori?
che sia il genere umano il più terribile nemico del genere umano?

...e dire che solitamente sono un ottimista...

 
il giorno 09 giugno, 2005 19:32, Anonymous Anonimo scrive...

Per kermit: per una madre, cure psichiatriche, psicologiche e l'eliminazione, dalla sua portata, di qualunque oggetto tagliente, corda o arnese auto-lesivo... Si è già segnata a vita.
Per i prigionieri di Guantanamo, meno ipocrisia da parte di alcuni popoli autonominatisi "elargitori di bene"!
Per quegli stronzetti romeni, oltre alla castrazione (meccanica e che non riguardi i soli testicoli), un mese di gogna sulla pubblica piazza, nudi, al termine della quale una pena esemplare...
Questo, secondo me, è il problema riguardo la sicurezza: se mi pescano a rubare un tozzo di pane, mi danno due anni e patteggio sei mesi con la condizionale; se ammazzo qualcuno, mi danno vent'anni, patteggio e calano a dieci; mi faccio due anni, esco per buona condotta ed ho ancora una fulgida vita davanti! A me sembra che qualcosa non torni!!???!!!
Ah! Dentro ho conosciuto uno che mi ha dato un paio di dritte...

 

Posta un commento

<< Home