martedì, febbraio 21, 2006

Bengasi

I fatti accaduti a Bendasi dopo le parole e la maglietta di Calderoni, ora ex ministro della Lega Nord, continuano a farmi riflettere.
Venerdì è stato distrutto il consolato italiano.
Sabato hanno cercato gli uffici degli italiani.
Domenica hanno fatto scappare gli italiani.
Lunedì mattina, sono entrati nell’ultima casa rimasta ovvero la chiesa.: c’era una chiesa cristiana, a Bendasi, ora non c’è più.
Già si conoscevano le conseguenze alla pubblicazione delle vignette, andare a fare determinate affermazioni era matematico che scoppiasse un inferno con numerose vittime!Possibile che un ministro della repubblica, quindi uomo saggio e colto, rappresentante di tutti gli italiani e non solo di quelli che lo hanno votato, possa scadere in simili bassezze?
Mi viene da ipotizzare che non sia stata una semplice boutade, ma dietro vi sia un preciso piano, a noi sconosciuto, magari legato alle prossime elezioni.

2 Commenti:

il giorno 22 febbraio, 2006 12:43, Anonymous Anonimo scrive...

MA VA????? NON CREDEVO CHE L'EX MINISTRO CALDEROLI AVESSE UN PIANO X LE PROSSIME ELEZIONI...
IO MI SONO CONVINTO DI UNA COSA: AVEVAMO UNO STRUMENTO, IL MAGGIORITARIO, CHE CI DAVA LA PARVENZA DI POTER SCEGLIERE IL NS. CANDIDATO (ANCHE SE SU QUESTO CI SAREBBE MOLTO DA DISCUTERE, VEDI LA CANDIDATURA E L'ELEZIONE DI UN CERTO LA MALFA SUL COLLEGIO DEL MIRANESE)... BENE, ORA CI HANNO TOLTO PURE QUELLO... SIAMO PROPRIO UNA REPUBBLICA DELLE BANANE...

 
il giorno 22 febbraio, 2006 20:52, Blogger kermit scrive...

Ora un ministro saggio e colto sono parole grosse!!!!
Ma magari con un po' di quel che si dice prudenza, diplomazia, intelligenza ecco questo si'. E invece no Siori e Siore siamo in presenza di gente senza testa e poi dicono che le dimissioni sono un atto di responsabilita' ma quale responsabilita'? Volete prenderci per il culo fatelo pure! Ma almeno fatelo con classe!!

 

Posta un commento

<< Home