giovedì, ottobre 26, 2006

Mutuo prima casa

Rilancio una notizia del Gazzettino del 20 Ottobre u.s.
La provincia di Venezia ha siglato un accordo con tre istituti bancari per concedere il mutuo per la prima casa a tassi vantaggiosi e chiari. Una sola clausola: si deve essere residenti nella provincia di Venezia e si deve passare presso l'urp della provincia per richiedere il modulo di autocertificazione della residenza stessa. Tutte le filiati della provincia dei tre istituti convenzionati sono tenute a rispettare l'accordo.
Ho effettuato le mie verifiche ed ho chiesto parere anche ad amici che lavorano nel campo: le condizioni sono imbattibili!
Per saperne di più scrivere a urp@provincia.venezia.it

1 Commenti:

il giorno 28 ottobre, 2006 00:52, Anonymous Anonimo scrive...

FNCL!!!
Quando l'ho fatto io non c'era nulla di questo genere... e via, pagare interessi a rotta di collo!!!

 

Posta un commento

<< Home