mercoledì, febbraio 20, 2008

Intolleranza

Sto diventando intollerante.
Ormai non riesco più a trattenermi e prima o poi sbotterò contro qualcuno!
Per lavoro viaggio quotidianamente in treno e non sopporto più chi utilizza il telefonino come se stesse a casa sua.
Non sopporto più i “manager” che in prima classe parlano di ordini, fatturato, azioni economiche, riunioni, stampe e quant’altro.
Non sopporto più gli “stranieri” che in seconda classe conversano nelle loro lingue sempre con un tono di voce altissimo infischiandosi dei vicini.
Ci vorrebbe un po’ di moderazione, visto che c’è ancora qualcuno che in treno legge un giornale o un libro!
Propongo che Trenitalia doti i propri treni di vagoni per telefonatori / non telefonatori, come una volta c’erano quelli per fumatori / non fumatori.

1 Commenti:

il giorno 22 febbraio, 2008 11:12, Anonymous Anonimo scrive...

Caro Lupo sul cellulare sono d'accordo ma mi preuccuperei di piu' di quelli che li usano in automobile o in bicicletta. Ma per gli stranieri non sono d'accordo e' il loro modo di parlare forse se qualcuno gli spiegasse che qui da noi si parla con il tono leggermente piu' basso si adeguerebbero.
A me danno molto piu' fastidio i ragazzini in autobus che si toccano come dele piovre , le ragazzine si fanno toccare dappertutto, ora non sono proprio una vecchia bacchettona ma dov'e' la dignita' di donna, dove sta il rispetto del proprio corpo (e questo vale a 14 anni come a 40). Sembra che il rispetto del proprio corpo sia limitato ad avere : capelli piastrati, sigaretta in bocca, e ad essere magre al limite dell'anoressia. TUTTE UGUALI.
Ecco quando vedo queste ragazzine, e sono sempre di piu', divento intollerante e violenta dentro, le prenderei a sberle: le porterei in pneumologia a vedere i raggi ai polmoni dei fumatori, le porterei in una clinica per i disturbi alimentari. Non so dove sia la soluzione , ma vedere le donne del futuro cosi' mi fa una grande trsitezza!!!

 

Posta un commento

<< Home