venerdì, marzo 26, 2010

Farmaco

Vi sono alcuni fatti che andrebbero puniti con i lavori forzati a vita. Sono quelli che speculano sulla salute delle persone. C'è chi in campagna elettorale si auspica/crede/promette di debellare il cancro: vi è poi un altro fatto, che a dire vergognoso è poco. Vi è un'inchiesta che coinvolge persone che hanno aumentato, dopo aver ricevuto una tangente, il prezzo di un farmaco. Il mio commento è sul fatto in generale e non sulle persone che vi possono o meno essere coinvolte.
Chi specula sulla salute altrui meriterebbe di ...

1 Commenti:

il giorno 30 marzo, 2010 07:36, Anonymous Anonimo scrive...

Io e te non abbiamo capito niente: la prossima volta bisogna promettere di debellare che so la sclerosi multipla, la sla ET VOILA' VINCIAMO LE ELEZIONI.
Che tristezza questo Paese, vince chi candida figli che fanno tre volte la maturita' e alla terza il tar regionale va be' dai vai che non ne possiamo piu', vince chi tiene un comportamento maschilista e la donna e' solo un oggetto di scambio, vince chi appare ma non e'. Ecco oggi che sono molto ma molto incazzata penso a mio nonno che ha combattuto per l'Italia (quella con la I maiuscola)e a mio padre che ha sempre pagato fino all'ultima lira di tasse e mi dico Scusate ma io EMIGRO!!!!!
Michela

 

Posta un commento

<< Home