mercoledì, settembre 28, 2005

Il calissano

Il calissano è un personaggio dai mille volti: non risponde alle domande del giudice perché dice di stare male e viene ricoverato. Mi stupisce che il giorno prima avesse il “fisico” per trastullarsi con festini e cocaina! Ora, dopo la morte della ballerina Ana Lucia Bandeira Bazerra, vuole fare il testimonial per una per una battaglia contro la droga: «lo vorrei fare anche per la mia immagine» dice … per me uno che nonostante quello che è successo vuole trarre dagli eventi una pubblicità favorevole va internato ed invece riceve telegrammi di solidarietà!
«Sono stato sfortunato»
«Non mi facevano più lavorare»
«Sono depresso»
Queste perle del suo pensiero sono schiaffi in faccia alla gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera, che tira avanti con la minima, che da anni lavora solo e lontano da casa, che tutti i giorni deve combattere con la miseria e le ingiustizie …

3 Commenti:

il giorno 28 settembre, 2005 14:27, Anonymous Anonimo scrive...

Abbiamo selezionato il tuo post interessante per "Parola di Blogger" la trasmissione che va in onda ogni giorno alle ore 18 su www.radioalzozero.net la radio solo su Web.

Possiamo citarlo?
ciao e grazie

redazione@radioalzozero.net

 
il giorno 29 settembre, 2005 08:46, Blogger Daniel Wolf scrive...

Il blog è uno spazio libero e quindi potete citarlo. All'interno c'è solo quello che penso, se penso, tratto dalla quotidianità. Ringrazio il webmaster di NON E' POSSIBILE, che mi ha concesso lo spazio, sperando che anche questo sia stimolo per continuare.

 
il giorno 30 settembre, 2005 21:39, Anonymous Anonimo scrive...

E vai! Il Lupo va in radio :-D

 

Posta un commento

<< Home