mercoledì, gennaio 11, 2006

Pagare!

E' la prima vlta in assoluto che qualcuno paga: un mese di abbonamento regalato come risarcimento dell'utenza per i disservizi verificatisi durante il mese di Dicembre. Questo capita ai pendolari piemontesi per i disservizi di Trenitalia!
Visto che le FS non sono più un ente è giusto che paghino per i disservizi e speriamo che anche nelle altre regioni si arrivi a migliorare il servizio aumentando i controlli sulla qualità del trasporto ma soprattutto facendo pagare chi sbaglia.
Finalmente si fa sul serio!

1 Commenti:

il giorno 12 gennaio, 2006 11:08, Blogger Daniel Wolf scrive...

Proprio ieri invitavo la FS (Trenitalia o RFI) a pagare! Oggi sciopero dei treni per la sicurezza. La vicenda accaduta veramente questa mattina vuole una malcapitata passeggera chiedere informazioni su un treno utile per raggiungere Trieste da Mestre. Il sito internet da informazioni solo per i treni garantiti e non per gli effettivi. La risposta è telefonare al 89.20.21. Dopo il messaggio gratuito iniziale la comunicazione si interrompe per ben sette volte. Alla fine l'operatore dà l'informazione sui treni garantiti perchè non vede i treni effettivi. Che ci sta a fare il call center? Serve solo a far perdere tempo ai viaggiatori, non dando informazioni adeguate e facendosi pagare le telefonate a caro prezzo! E' ora che le S.p.A. paghino per i disservizi e rimborsino anche le telefonate!

 

Posta un commento

<< Home