sabato, febbraio 25, 2006

Il volo dell'angelo

" ... che le colpe dei padri ricadano sui figli!".
Elena Maniero, figlia dell'ex boss della mala del Brenta, Felice faccia d'angelo Maniero, si è suicidata lanciandosi dal sesto piano, dove viveva in incognito.
Qualcuno ipotizza che sia stata una delusione d'amore, sta di fatto che secondo me tutto può essere stato amplificato dalla vita burrascosa del padre, dai continui spostamenti per salvaguardare la copertura. Tutti possono avere problemi nella vita, ma si possono affrontare in maniera più tranquilla se anche il contesto in cui si vive è tranquillo.
Prima di commettere azioni eclatanti si dovrebbe pensare che a lungo termine vi possono essere anche conseguenze eclatanti.

1 Commenti:

il giorno 20 febbraio, 2009 20:53, Anonymous Anonimo scrive...

Elena, tre anni sono passati e sembra ieri...la notizia, la certezza che fossi davvero tu e poi mille domande. Gli anni passati con te sono stati i più belli e spensierati della vita, poi sono arrivati i casini per tutti noi. Ricordo quanto eri bella, con quegli occhi vivi,vivissimi, ma allo stesso tempo malinconici...le corse in macchina con Alessandro,quel tuo prenderti cura di lui,della sua adolescenza, la tua fierezza...Tutti a chiedersi perchè...io no, Ele...io lo so il perchè...anche se è tremendamente ingiusto e mi manchi tanto...troppo,cosi' come mi manca tuo fratello e la persona felice e piena di fiducia che ero. Leggimi dal cielo...io ti penso.Tanto.

 

Posta un commento

<< Home