martedì, aprile 18, 2006

La villa

Una pensionata di 76 anni, ex cassiera in un negozio, acquista una villa in stile neoroccocò in Svizzera. Sono previsti lavori del valore di alcuni milioni di franchi svizzeri per otto sale da bagno, la realizzazione di un garage per dieci posti macchina e numerose camere da letto. Sorge spontaneo chiedersi come abbia fatto: la signora è la suocera di Silvio Berlusconi e nel 2004 ha ottenuto un permesso di soggiorno a S-Chanf. Secondo la legge elvetica che limita le vendita agli stranieri di case per le vacanze, una villa in Svizzera Berlusconi non avrebbe potuto acquistarla. "Ma per fortuna che c'è la suocera" riportano i giornali svizzeri «Le Matin» (in francese) e «Neue Zürcher Zeitung am Sonntag» (in tedesco).
Premesso che uno dei suoi soldi fa quello che vuole, ma non li doveva investire in Italia?

1 Commenti:

il giorno 19 aprile, 2006 17:34, Blogger kermit scrive...

...e io sono tre anni che cerco di far riconoscere la malattia professionale di mio padre morto per amianto ..lo so che non c'azzecca nulla con la suocera di Berlusca ma perche' devo aspettare cosi' tanto per poter dire a mia madre guarda che puoi permetterti di andare al cinema perche' la tua pensione non 'e piu' di 511 euro al mese? Stamattina all'Inail mi sono pure sentita dire che gli accertamenti sono piu' lunghi perche mio padre non e' piu' in vita al che gli ho detto che sono pronta all'esumazione della salma. Mia madre non vuole investire in Italia vuole solo un trattametno piu' civile.

 

Posta un commento

<< Home