mercoledì, giugno 21, 2006

Referendum

Per lo spot sul referendum l'Authority, dopo le polemiche sulle informazioni non corrette, diffida Mediaset. Una nota rivolta al gruppo televisivo chiede di sospendere la trasmissione dei video ritenuti non sufficientemente obiettivi.
Anche queste è l'ennesima bassezza ed utilizzo improprio dei mezzi di comunicazione: in tutti i modi si cerca di risolvere i problemi personali, dimenticando che la politica dovrebbe essere a servizio di tutti.
Gli italiani continuano ad essere munti e pecoroni.

1 Commenti:

il giorno 22 giugno, 2006 13:35, Anonymous Anonimo scrive...

... e le bassezze non finiscono qui: dopo essere stati diffidati, a mediaset cambiano leggermente lo spot ma mandano in onda su rete 4 un programma della Pivetti sul Referendum... fin qui niente di male all'interno di un "contenitore" ognuno parla di quel che vuole.. tuttavia nello spot (mandato più e più volte in onda all'interno degli spazi pubblicitari) per pubblicizzare tale programma la voce fuori campo si dilunga nell'elogio della riforma... praticamente uno spot! diversi i mezzi utilizzati ed uguale finalità rispetto a quella in precedenza censurata dalle autorità! ci prendono per fessi?
carmilla

 

Posta un commento

<< Home