martedì, ottobre 11, 2005

Lapo

“Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io
Fossimo presi per incantamento …”
Oltre ad essere una rima di Dante, potrebbe essere anche una frase che il calissano ha pronunciato in varie occasioni.
Costume comune, pubblicizzato ora dai media come normale tra le alte sfere, è ormai diventato il consumo di cocaina, per sballare, per essere iperattivi, per essere sempre top.
Ma questo top manager finito in coma ieri per overdose di cocaina si dovrebbe vergognare e chiedere scusa almeno due volte.
La prima perché con tutti i finanziamenti che lo stato (ovvero noi!) ha fatto alla Fiat invece di restituirli, se li è sniffati, la seconda perché le cure prestate dal servizio pubblico (ovvero pagate da noi!) non sono dovute ad una malattia o ad un incidente, ma causate da qualche cosa che si inferto volontariamente.
I vizi dei nonni ricadono sui nipoti.

4 Commenti:

il giorno 11 ottobre, 2005 12:55, Anonymous Anonimo scrive...

...criticando, commiserando o giustificando il suo comportamento tutti gli italiani sono al suo capezzale... e pensare che c'è gente che muore su una panchina per la stessa cosa e c'è chi passa ha paura di toccare il malcapitato per le malattie!
ciao
carmilla

 
il giorno 11 ottobre, 2005 16:03, Anonymous Anonimo scrive...

Ma...Lapo???
Quello che si spupazzava Martina Stella?
Quello che deve rilanciare il marchio FIAT?
Quello di 28 anni?
Quello che crede che bastino un paio di maglioni?
Quello Made in Italy che non sa manco parlare un italiano decente?
Quello che "i tedeschi, i giapponesi, i francesi ci ringraziano"?
Ma nooooo!!!
Quello che va con 3 trans per volta!!!!!
Ma no xe el stesso bocia?
BEA LAPOOO!!!

 
il giorno 12 ottobre, 2005 22:50, Anonymous Anonimo scrive...

Ma te l'immagini cosa sarebbe successo se una quarantina d'anni fa i giornali avessero titolato "La polizia trova una bustina di coca in tasca dell'Avvocato"? Oggi invece l'elegante nipotino (elegante si fa per dire... viste le orride felpe) rischia la morte per overdose mentre si fa inc.... da un energumeno con le tette. Scandalo? Macchè, tutti a dire "poverino, è stressato, i giovani, la trasgressione..." Io credo che uno che ha avuto tutte le fortune come Lapo sia un demente a buttarle in droga. Quanto a chi si porta a letto... vabbè ad ognuno i suoi gusti.
Montezemolo dice "la Fiat non c'entra", sarà pur vero, ma sono convinto che da oggi gli italiani quando si compreranno una Fiat si chiederanno anche quanti di quei soldi che spendono andranno in droga per il rampollo.

 
il giorno 13 ottobre, 2005 19:25, Blogger kermit scrive...

Ancora una volta facciamo i guardoni. Ma se fosse successo ad un povero ragazzotto della periferia delle ns citta' ne parleremo ancora? Domandiamoci invece quanti sono i tossici che non hanno soldi per le dosi e si prostituiscono, rubano ecc.
A me sembra un'altra vita buttata e basta...Che tristezza.

 

Posta un commento

<< Home