lunedì, gennaio 16, 2006

Chiarezza TIM

Questa mattina ero intenzionato a scrivere degli scontri tra polizia e finti tifosi che ieri hanno bloccato il traffico ferroviario in mezza Italia, ma poi mi sono convinto a puntare sulla quinta vittoria di Rocca in slalom speciale, ma poi … poi mi arriva il seguente SMS (che riporto testualmente):
Dal 6/2/06 al 2/4/06 la notifica per ogni MMS inviato costa 0,05E i.i.Dal 3/04/06 il costo è di 0,15E i.i.Per info su disattivazione: http://www.tim.it/ o negozi TIM
Premesso che non so e non voglio spedire MMS, mi chiedo:
1) che cosa vuol dire i.i.?
2) perché devo disattivare un qualche cosa che non ho richiesto?
3) perché le “info” sul sito internet sono di difficile accesso?
Io mi sono fatto un'opinine ma Temo Informazioni Mascherate.

1 Commenti:

il giorno 17 gennaio, 2006 11:01, Anonymous Anonimo scrive...

TIM: diffido, diffido, diffido!

Comunque i.i. = iva inclusa

 

Posta un commento

<< Home