venerdì, ottobre 14, 2005

L'isola

Percentuali davvero bulgare per L'Isola dei famosi che — complice lo psicodramma di quello che rimane della famiglia Al Bano — ha ipnotizzato davanti al teleschermo 8 milioni 649 mila spettatori con il 40,48% di share. «Credo che l'Isola sia uno specchio della vita — racconta Simona Ventura —, è un programma che racconta la vita di ognuno di noi.
Devo tornare sull’argomento “isola” perché questi dati mi fanno vergognare di essere italiano, mi fanno pensare che come popolo siamo “pizza, tv e pettegolezzo”!
Ma ha ancora senso lottare, scrivere, avere idee, ragionare quando la maggior parte delle persone che ci circonda è anestetizzata?

4 Commenti:

il giorno 14 ottobre, 2005 13:40, Anonymous Anonimo scrive...

Me lo chiedo spesso anch'io... e non ho trovato ancora la risposta. Comunque, sì, ha senso farlo per dimostrare che, almeno noi, non abbiamo portato il cervello all'ammasso e credo che siamo molti di più di quelli che i media vogliono farci credere.

 
il giorno 14 ottobre, 2005 16:53, Anonymous Anonimo scrive...

Non so qwezxc, non so. Per quanto mi riguarda io davvero la tv la guardo proprio poco e credo la cosa si rifletta anche sul mio blog, dove di cose "televisive" ce ne sono davvero pochine. Certe volte mi parlano di persone e trasmissioni che non sapevo neppure esistessero.

 
il giorno 14 ottobre, 2005 16:54, Anonymous Anonimo scrive...

Dimenticavo: a cosa manca un mese, qwezxc? Accidenti, ai curiosi!

 
il giorno 15 ottobre, 2005 11:25, Blogger kermit scrive...

Non vorrei fare la pignola qwezxc ma il 14 ottobre mancavano 30 giorni e oggi 15 ottobre mancano 29 giorni. Fatti una fotocopia ingrandita del calendario e scadenzati bene la FAMOSA DATA.
Per quanto riguarda L'isola dei Famosi non e'altro che uno specchio di tante vicende che ci circondano nel paesello amplificate all'ennesima potenza. Per fortuna c'e' il telecomando.

 

Posta un commento

<< Home